Sondaggio

customer

Customer Satisfaction Istituto Comprensivo “Santa Croce” – Sapri (SA) –
L’autovalutazione di Istituto è il mezzo con cui si agisce per migliorare la qualità del servizio offerto, pertanto si chiede anche quest’anno ai genitori, agli alunni e al personale ATA di rispondere ad un questionario, funzionale alla progettazione di azioni di miglioramento.Esiste la scuola sempre in miglioramento.Tutti noi desideriamo migliorare.Migliorare noi stessi, migliorare il nostro modo di lavorare.Migliorare,con ciò, la nostra scuola.

La compilazione dei questionari è anonima e servirà solo a fini statistici e di monitoraggio della qualità percepita dagli utenti e dagli operatori del servizio scolastico.
Dal 28/05/2018 e sino al 9 giugno 2018 è possibile accedere, compilare ed inviare il questionario di riferimento, cliccando sui links sottostanti:

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

Il rapporto annuale sull’autovalutazione, corredato di dati ed elementi oggettivamente riscontrabili, sarà poi reso noto a tutti gli utenti.

Risultati Questionari di gradimento relativi all’anno scolastico 2017/2018